Collane

Le collane della collezione Malìa custodiscono tutto l’incanto di Radika.
Il legno, il bronzo e le pietre raccontano la fusione di essenze naturali e la bellezza di antichi simboli.
Ogni gioiello è uno scrigno di energie, una scatola magica che raccoglie la dolcezza dei sensi, racchiude visioni e significati che con gentilezza accompagnano le vite e le storie.
Terra, cielo e mare che custodiscono le mani e lo sguardo e si fanno monili a misura di ogni storia, alfabeto del linguaggio unico di ognuno.

    • Diana

      39,00

      La collana Diana è in bronzo nichel free e disponibile in due versioni colore: bronzo antico e argento antico.
      È composta da un castone 14mm e può ospitare una medaglietta in legno massello di ulivo, rovere e/o wenghè trattato con prodotti atossici, da intarsiare o incidere scegliendo tra i 15 simboli della collezione; perline di agata indiana; lunghezza personalizzabile (S > 45-52cm; M > 52-59cm L > 68-75cm)

      Il design di Radika è imperfetto nella sua manualità, ogni singola irregolarità è da considerarsi pregio a garanzia dell’unicità e dell’autenticità della lavorazione artigianale.

      [la_btn title="SIMBOLOGIA" link="url:https%3A%2F%2Fwww.radika.it%2Fsimbologia%2F|title:https%3A%2F%2Fwww.radika.it%2Fsimbologia%2F|target:_blank" style="outline" border_width="1" shape="square" color="primary" size="md" align="left"]

       

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.